Aglietti elogia Mazzarani: «E’ un giocatore importante»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Parliamo di un calciatore importante, che per alcune vicissitudini e per alcune scelte sbagliate ha vissuto qualche momento ben diverso da quello che avrebbe potuto invece vivere. Il valore, comunque, non si discute neppure ora, del resto l’ha dimostrato anche a Catania nell’ultima stagione dove ha fatto molto bene».

A dirlo Alfredo Aglietti allenatore della Virtus Entella che ha allenato Mazzarani a Chiavari nel 2014-2015. 28 anni, lo scorso anno a Catania Mazzarani è il secondo acquisto della Salernitana. Aglietti, in una intervista a Il Mattino, ne traccia il profilo: «Se vuole, sa abbinare alla qualità anche tanto sacrificio per la squadra. Venendo alla posizione in campo, credo che da mezz’ala possa giocare solo se alle spalle ci si affidi ad una difesa a tre. Il ruolo più congeniale, pur vedendolo bene da esterno in un tridente offensivo, credo sia quello del trequartista, ha la visione per mandare in porta gli attaccanti ed anche un buon tiro».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.