Albanella: SP 420 e ponte fiume Cosa, Sindaco Josca sollecita Provincia

Stampa
Messa in sicurezza della strada provinciale 420, in contrada San Nicola, e del ponte sul fiume Cosa: il Comune di Albanella fa nuovamente appello alla Provincia di Salerno. Il primo cittadino Renato Josca ha inviato l’ennesima sollecitazione all’ente, reiterando la richiesta di procedere ai lavori di manutenzione straordinaria dell’arteria viaria “con urgenza improcrastinabile”. Necessari anche i lavori di ripristino del piccolo ponte sul fiume, il cui parapetto è crollato in diversi punti: la struttura allo stato rappresenta un forte pericolo per gli automobilisti e per l’incolumità pubblica.

Il sindaco Josca, negli scorsi mesi, aveva chiesto più volte l’intervento della Provincia. La situazione, in cui versano la strada e l’area dove insiste il ponte sono davvero critiche: la carreggiata è costellata di buche e numerosi sono gli incidenti verificatisi e i danni riportati dalle autovetture. “Dopo i continui e ripetuti solleciti, invitiamo la Provincia di Salerno – scrive Josca – a porre in essere con urgenza ogni provvedimento volto alla riqualificazione del tratto stradale e del ponte, al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.