Colantuono a TuttoMercatoWeb: ‘Dovremo fare un buon campionato’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Stefano Colnatuono ha parlato della prossima stagione che lo vedrà ancora sulla panchina della Salernitana:

Dovremo fare un buon campionato. Festeggeremo i cent’anni, è una ricorrenza molto sentita. Pochi giorni fa ho partecipato all’inizio dei festeggiamenti, sono rimasto colpito. Dobbiamo cercare di toglierci delle soddisfazioni”.

Sulle tante trattative: “Il mercato non è ancora entrato nel vivo. Tanti nomi. Nomi che magari ora non ci sono, ma ci saranno più avanti. Qualcosa abbiamo già fatto. Fabiani sta lavorando bene, con attenzione. Ci faremo trovare pronti”.

Infine un giudizio sul prossimo campionato cadetto: “Come ogni anno… la Serie B è sempre un campionato competitivo. Ci sono le retrocesse. Poi le neopromosse riescono con innesti mirati a costruire qualcosa di importante. Sarà come sempre un campionato competitivo. Ci faremo trovare pronti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.