Mercato / 23 giugno: è il giorno di Sprocati e Radunovic

Stampa
Il giorno di Sprocati e Radunovic. I due calciatori uno destinato alla Lazio, l’altro di ritorno a Salerno sono assistiti da Mario Giuffredi che incontrerà nelle prossime ore patron Lotito. La Lazio ha offerto un quadriennale al calciatore che la Salernitana prelevò due anni fa dalla Pro Vercelli sborsando la modica cifra di 100mila euro. La Lazio è pronta a prendere il giocatore che vorrebbe restare in A: o alla Lazio o essere girato al Sassuolo o al Parma.

Su Sprocati c’è però anche il Benevento che è pronto a mettere parecchi soldi sul tavolo per il prestito del giocatore anche se B per B Sprocati resterebbe volentieri a Salerno. E’ questo il nodo da sciogliere al momento e che sarà oggetto di discussione. Discussione che tratterà anche il caso Radunovic. Fabiani si è detto sicuro di riaverlo in granata stando alle rassicurazioni dell’agente e del club orobico proprietario del cartellino. Ma Fabiani sa bene che fin quando non c’è nero su bianco tutto può accadere. In serie B Radunovic accetterebbe solo la Salernitana che è intenzionata a chiudere la trattativa e ad affidare ancora al portiere serbo la maglia numero uno.

A centrocampo torna prepotentemente d’attualità il nome di Basha, in regime di svincolo dal Bari. La Salernitana ha da tempo avviato i contatti con l’ex Frosinone e Torino, che è molto stimato da Colantuono. Restano in piedi le piste che portano a Gavazzi ex Avellino e Agazzi del Foggia. Foggia da cui potrebbe arrivare anche Mazzeo oltre a Deli e Fedele nel mirino di Fabiani. Per l’attacco i nomi sono quelli di La Mantia e Granoche ma nelle ultime ore è spuntato anche quello di Floro Flores. Restano a Salerno anche Alessandro Rossi e Francesco Orlando. In ritiro ci sarà anche Volpicelli, ingaggiato dal Francavilla in Sinni. In difesa, definito l’accordo con il terzino destro Kalombo, si lavora al rinnovo del contratto di Raffaele Pucino.

In uscita Gigi Vitale, corteggiato dal Lecce che otterrà dalla Lazio Germoni e Palombi. La Salernitana pensa a Gagliolo del Parma per sostituire l’ex della Ternana, ma tiene d’occhio anche Mignanelli dell’Ascoli e Brivio, rientrato al Genoa dopo il prestito all’Entella. Per rinforzare la batteria di centrali, invece, la prima scelta è Gyomber. Piacciono anche Scognamiglio del Cesena, lo svincolato Pellizzer e Suagher dell’Atalanta come ricorda Il Mattino oggi in edicola
me

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.