Odori nauseanti la sera a Capaccio Paestum: la nota del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La questione degli odori nauseanti durante le ore serali, soprattutto in alcune zone del territorio, è già stata sottoposta all’attenzione del Comando di Polizia Locale e delle Autorità Competenti al fine di individuare la provenienza, quasi certamente da due Comuni limitrofi, dove insistono un impianto biogas e una fognatura a cielo aperto, contro i quali si sta valutando di agire legalmente per tutelare la salute dei nostri cittadini e l’immagine di Capaccio Paestum.

Non è ammissibile che chi sa di avere questo problema, perché dotato di impianti industriali che funzionano male e che producono i miasmi, faccia finta di nulla. È ancora più scandaloso però assistere ad azioni mediatiche che danno credito all’opinione social di poche e rancorose persone che non amano la nostra Città e che sanno solamente odiare. Onestamente, sono fiero di non rappresentare questo 1% della comunità che non vuole il bene di Capaccio Paestum.

Ho letto stamane perfino di comitati anti-Palumbo a Tavernelle, probabilmente chi ha scritto si è basato sul commento di un singolo cittadino che rappresenta solo se stesso visto che a Tavernelle il Sindaco sta facendo ciò che altri non hanno fatto per decenni. Colgo, infine, l’occasione per invitare chi scrive a guardare più attentamente ai problemi della sua Città oppure, se desidera estendere il suo raggio d’azione, non si limiti a leggere i commenti sui gruppi social, ma scenda in strada a verificare le notizie”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.