Odori nauseanti la sera a Capaccio Paestum: la nota del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La questione degli odori nauseanti durante le ore serali, soprattutto in alcune zone del territorio, è già stata sottoposta all’attenzione del Comando di Polizia Locale e delle Autorità Competenti al fine di individuare la provenienza, quasi certamente da due Comuni limitrofi, dove insistono un impianto biogas e una fognatura a cielo aperto, contro i quali si sta valutando di agire legalmente per tutelare la salute dei nostri cittadini e l’immagine di Capaccio Paestum.

Non è ammissibile che chi sa di avere questo problema, perché dotato di impianti industriali che funzionano male e che producono i miasmi, faccia finta di nulla. È ancora più scandaloso però assistere ad azioni mediatiche che danno credito all’opinione social di poche e rancorose persone che non amano la nostra Città e che sanno solamente odiare. Onestamente, sono fiero di non rappresentare questo 1% della comunità che non vuole il bene di Capaccio Paestum.

Ho letto stamane perfino di comitati anti-Palumbo a Tavernelle, probabilmente chi ha scritto si è basato sul commento di un singolo cittadino che rappresenta solo se stesso visto che a Tavernelle il Sindaco sta facendo ciò che altri non hanno fatto per decenni. Colgo, infine, l’occasione per invitare chi scrive a guardare più attentamente ai problemi della sua Città oppure, se desidera estendere il suo raggio d’azione, non si limiti a leggere i commenti sui gruppi social, ma scenda in strada a verificare le notizie”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.