Piace la Serie B alla domenica, si attende solo l’ufficialità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il campionato di serie B verso il ritorno alla domenica. La conferma, per ora ancora molto implicita ma intuibile, è arrivata a margine della presentazione, a Milano, del nuovo sponsor del torneo cadetto. Molto dipenderà dall’acquisizione dei Diritti Tv. I club valuteranno le nuove offerte nell’assemblea del prossimo 29 giugno. Dopo quella data si conoscerà anche la programmazione delle partite. «Ad oggi, sono previste per il sabato pomeriggio», ha detto Bedin, precisando però che «abbiamo sempre lavorato integrando il calendario della serie A, la cui programmazione sarà diversa rispetto al recente passato, per cui potrebbe servire una riflessione».

La notizia della serie B alla domenica piace e non poco ai tifosi. Soprattutto a quelle categorie professionali penalizzate per le gare al sabato non potendo chiudere la propria attività commerciale. Resterebbe inalterata la collocazione di anticipi e posticipi. Il ritorno della B alla domenica pomeriggio rappresenterebbe un tocca sana per molti club che negli anni hanno visto gli stadi svuotarsi. Per ora si tratta di una indiscrezione per avere certezze bisognerà attendere fine mese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.