Regolamentato l’accesso alla discesa a mare della baia di Trentova

Stampa
Gli operai hanno provveduto, ieri mattina, alla messa in opera di una sbarra, all’apice della strada che dà accesso alla discesa a mare della baia di Trentova e Cala Pastena. Una scelta, operata dall’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Adamo Coppola, per regolamentare gli accessi non autorizzati.

Troppo spesso, specie durante i fine settimana, le auto venivano parcheggiate in maniera disordinata e impedivano, talvolta, anche il transito delle persone dirette a mare o di ritorno dalla spiaggia. Il nuovo accorgimento adottato garantirà il passaggio solo pedonale all’area; nel contempo sarà possibile, ovviamente, l’accesso ai mezzi di soccorso, in caso di necessità.

«Abbiamo regolamentato – afferma il Sindaco Adamo Coppola – l’accesso alla spiaggia libera di Trentova con l’apposizione di una sbarra, nel punto di inizio della discesa a mare. Da ieri, infatti, gli accessi sono solo pedonali. In questo modo restituiamo dignità ad uno degli angoli più incantevoli e suggestivi di Agropoli, contrassegnato da mare cristallino ed un contesto paesaggistico di assoluta bellezza, portando ordine e maggiore sicurezza nell’area».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.