Regolamentato l’accesso alla discesa a mare della baia di Trentova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli operai hanno provveduto, ieri mattina, alla messa in opera di una sbarra, all’apice della strada che dà accesso alla discesa a mare della baia di Trentova e Cala Pastena. Una scelta, operata dall’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Adamo Coppola, per regolamentare gli accessi non autorizzati.

Troppo spesso, specie durante i fine settimana, le auto venivano parcheggiate in maniera disordinata e impedivano, talvolta, anche il transito delle persone dirette a mare o di ritorno dalla spiaggia. Il nuovo accorgimento adottato garantirà il passaggio solo pedonale all’area; nel contempo sarà possibile, ovviamente, l’accesso ai mezzi di soccorso, in caso di necessità.

«Abbiamo regolamentato – afferma il Sindaco Adamo Coppola – l’accesso alla spiaggia libera di Trentova con l’apposizione di una sbarra, nel punto di inizio della discesa a mare. Da ieri, infatti, gli accessi sono solo pedonali. In questo modo restituiamo dignità ad uno degli angoli più incantevoli e suggestivi di Agropoli, contrassegnato da mare cristallino ed un contesto paesaggistico di assoluta bellezza, portando ordine e maggiore sicurezza nell’area».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.