Rissa tra mamme a scuola durante gli esami: è accaduto a Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ dovuta intervenire la Polizia per riportare la calma ieri a Battipaglia presso un noto istituto scolastico dove si stavano svolgendo gli esami di terza media. Due mamme, durante la sessione, hanno cominictao a litigare fino ad arrivare alle mani. Ad originare la lite – come scrive Teleclub Italia – una futile discussione nata qualche giorno prima. A quanto pare tutto è partito da una lite che ha visto protagoniste tre ragazzine. In due hanno pesantemente insultato la loro amichetta.

In difesa della ragazzina offesa è intervenuta la madre, che ieri si è recata appunto a scuola. Con tono furioso e minaccioso ha rimproverato le due compagne della figlia, estendendo insulti e ramanzine anche alle mamme. Il litigio verbale ha acceso gli animi e in pochi minuti si è passato alle mani, con le mamme che si sono azzuffate sotto gli occhi delle figlie. Addirittura si è reso necessario l’intervento della Polizia, che ha fortunatamente riportato armonia e serenità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. che squallore e che degrado mentale,sociale e familiare,di questi genitori,scusate,bestie,che stanno preparando ai propri figli,un futuro pieno di fallimenti,che munnezza ca sit

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.