Salerno: gazebo abusivo, scatta il sequestro in un noto bar

Stampa
Nella mattinata del 21 giugno, personale della Polizia Municipale, nell’ambito di servizi finalizzati alla verifica della legittimità delle occupazioni di suolo pubblico, realizzate dai titolari di Pubblici Esercizi nelle adiacenze dei propri locali, a seguito di informazioni assunte preventivamente presso il SUAP, hanno sottoposto a controllo amministrativo un bar della zona centrale della città, che aveva occupato un’area di circa 25 mq con ombrelloni, sedie e tavolini.

Nel corso dell’ispezione si è accertato che il titolare del pubblico esercizio risultava sprovvisto del prescritto titolo abilitativo ad occupare l’area antistante la propria attività. L’autorizzazione comunale esibita era, infatti, scaduta. Pertanto, contestualmente alla notifica di un verbale di accertata violazione di 168 euro, il personale intervenuto, conseguentemente, ha proceduto al sequestro penale di tutti gli arredi mobili posizionati abusivamente sul suolo pubblico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.