Salerno: Santa Teresa Beach Soccer, inizio con il botto

Stampa

E’ iniziata la grande bagarre del Santa Teresa Beach Soccer. Il torneo che, come da tradizione, si svolge sull’arenile del centro storico ha preso il via lunedì, dopo il rinvio a causa delle inclementi condizioni meteo della domenica.

I campioni in carica dell’Avino Infissi sono partiti subito col piede pigiato sull’acceleratore, battendo per 6-4 la Zevi Home, nella gara valida per il girone A. La partita inaugurale dell’edizione 2018 della manifestazione, che continua a richiamare tantissime persone ogni giorni sui gradoni del Solarium di Santa Teresa, ha regalato immediatamente emozioni e una pioggia di gol. Nel secondo match, sempre valido per il girone A, la Sugò Cucina Rapida ha superato 3-1 il pur quotato Bingo Codere.

Dopo la parentesi dedicata ai festeggiamenti per il 99esimo compleanno della Salernitana e lo spettacolo offerto dai tifosi granata sugli spalti e dalle Vecchie Glorie granata in campo, è stato nuovamente il meteo il protagonista, in negativo, che ha causato il rinvio delle gare del mercoledì.

Giovedì, invece, i ragazzi del Barber Saloon si sono imposti nettamente sulla Stammece Accort, 4-1 il punteggio finale dell’incontro valido per il girone B. Si sono invece giocate tutte e tre le gare della prima giornata del Girone C, in cui non sono mancate le sorprese. Gli agguerriti componenti del Cico’s Ristorante Pizzeria hanno vinto la loro gara d’esordio contro lo Sporting Progress per 6-4. Ieri, poi, Pescheria Arturo Pesca ha superato 4-1 l’Incontro Immobiliare. Mentre nell’ultima partita di ieri la Pecoraro Buona Frutta ha rifilato un pesante 4-0 all’Orange Bud, facendo seriamente scricchiolare la panchina di mister Sebastiano Liguori.

Oggi il programma prevede due incontri validi per il girone D: scenderanno in campo sulla spiaggia di Santa Teresa prima Bohème e Magliano Group Mutui e Prestiti e, a seguire, F.lli Avino e Planet Win 365.

RISULTATI

Girone A:

Avino Infissi-Zevi Home 6-4

Bingo Codere-Sugò Cucina Rapida 1-3

Girone B:

Barber Saloon-Stammece Accort 4-1

Girone C:

Cico’s Ristorante Pizzeria-Sporting Progress 6-4

Incontro Immobiliare-Pescheria Arturo Pesca 1-4

Orange Bud-Pecoraro La Buona Frutta 0-4

Girone D:

Bohème-Magliano Group Mutui e Prestiti

F.lli Avino-Planet Win 365

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.