«Tuo figlio morirà» falsa maga inganna famiglia e spilla soldi

Stampa
Tribunale di Vallo della Lucania ha disposto, su richiesta della Procura, il sequestro preventivo per equivalente di beni e somme di denaro per un valore di oltre 100mila euro nei confronti di una sedicente maga di Capaccio-Paestum e dei suoi familiari.

Il provvedimento rappresenta l’esito delle indagini condotte dai militari della compagnia della Guardia di Finanza di Agropoli, dalle quali è emerso che la maga aveva carpito la buona fede di una signora dell’agropolese facendosi consegnare oltre 100mila euro, che erano poi finiti sui conti correnti della donna e dei suoi figli. In particolare, le Fiamme Gialle hanno accertato che la maga aveva convinto la vittima che la famiglia di quest’ultima era stata oggetto di fatture, malocchio e altri fenomeni paranormali, che avrebbero comportato addirittura la morte imminente del figlio della donna.

I finanzieri hanno posto sotto sequestro un appartamento, conti correnti e polizze intestate all’intero nucleo familiare della sedicente maga.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • falsa maga?ma perchè esistono anche quelle vere?
    Finchè ci saranno creduloni e superstiziosi, maghi ,fattucchiere e cartomanti continueranno a fare la pacchia a spese degli imbecilli.
    Siamo ancora alle credenze medioevali …..Povera gente.

  • I maghi e maghette ci sono e tanti,molti si improvvisano e i tanti in nero operano e sono ciarlatani. Leggo i vostri commenti ed anch’io lo faccio tranquillamente. Opero iscritto ad un’albo professionale Europeo da 40 anni,mai chiesto una somma simile,pensate che il più costoso rituale di esorcizzazione non supera le duecento euro,come sia mai possibile una somma tale? allora! essendo del settore come operatore naturale bio naturale del paranormale francamente questa è una grande cessa e meno male una in meno allo scandalo dell’esoterismo ove qualcuno avrà capito il personaggio. Poi stando nel settore vi posso garantire che la magia è sempre esistita e resta un potere bio naturale x coloro che siano sensitivi ò medium ma vi ripeto non esisto cifre astronomiche del genere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.