A Piazza del Galdo di Mercato San Severino un pericolo ignorato

Stampa
Un pozzetto largo un metro e profondo tre,  con una copertura mobile di legno, transennata da birilli e nastri della polizia municipale. Una strada percorsa da autovetture, camion, ambulanze che si alternano su un ponticello al di sotto del quale transitano i treni. E’ via Santa Maria a Favore, nella frazione di Piazza del Galdo di Mercato San Severino. E’ quanto segnalano, da oltre un mese, residenti e pendolari della zona.

“E’ molto pericoloso – avvertono – perché i nastri sono stati spazzati via dal vento e dagli animali vaganti e, inoltre, la tavola, a copertura del pozzetto, è leggera e può spostarsi facilmente. Le manovre di retromarcia di veicoli di considerevoli dimensioni mettono a repentaglio l’incolumità dei conducenti perché la copertura è poco visibile ed una ruota può facilmente sfondarla con le conseguenze che possiamo immaginare. Abbiamo segnalato ai vigili urbani numerose volte il pericolo ed è stato allertato anche l’assessore al ramo del Comune di Mercato San Severino”. Fino ad oggi, tuttavia, la situazione resta immutata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.