Follia baby gang, a Castellammare in sella a scooter colpiscono ciclista al capo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Follia baby gang, a Castellammare in sella a scooter colpiscono ciclista al capo. Borrelli (Verdi): nuova pericolosissima ‘moda’ delle baby gang dopo quella degli schiaffi ai passanti. Tragedia sfiorata, controlli serrati su scooter condotti da minori.
“L’episodio di Castellammare dove un ciclista è stato speronato, colpito e lasciato a terra da alcuni minori in sella a due scooter è assolutamente preoccupante. Sembra essere nata una nuova ‘moda’ tra le baby gang ovvero quella di speronare i ciclisti per farli cadere a terra. Una follia ancor più pericolosa di quella in voga fino a qualche tempo fa degli schiaffi dati ai passanti sempre in sella agli scooter. Questa volta la tragedia si è sfiorata ma ritengo indispensabile stringere i controlli sugli scooter condotti da minorenni sequestrando i mezzi e innalzando la sanzione amministrativa per riottenerli. Verificheremo la possibilità di rendere imputabili i genitori per i danni arrecati a cose e persone vista la totale mancanza di controllo e di educazione ai loro figli”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. salvini e i suoi seguaci respingono gli immigrati per tenersi questa feccia…?? e non sarebbe meglio fare cambio…? gli darei anche i loro genitori, scambio alla pari sulle coste d’Africa….secondo me avremmo tutto da guadagnarci.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.