Follia baby gang, a Castellammare in sella a scooter colpiscono ciclista al capo

Stampa
Follia baby gang, a Castellammare in sella a scooter colpiscono ciclista al capo. Borrelli (Verdi): nuova pericolosissima ‘moda’ delle baby gang dopo quella degli schiaffi ai passanti. Tragedia sfiorata, controlli serrati su scooter condotti da minori.
“L’episodio di Castellammare dove un ciclista è stato speronato, colpito e lasciato a terra da alcuni minori in sella a due scooter è assolutamente preoccupante. Sembra essere nata una nuova ‘moda’ tra le baby gang ovvero quella di speronare i ciclisti per farli cadere a terra. Una follia ancor più pericolosa di quella in voga fino a qualche tempo fa degli schiaffi dati ai passanti sempre in sella agli scooter. Questa volta la tragedia si è sfiorata ma ritengo indispensabile stringere i controlli sugli scooter condotti da minorenni sequestrando i mezzi e innalzando la sanzione amministrativa per riottenerli. Verificheremo la possibilità di rendere imputabili i genitori per i danni arrecati a cose e persone vista la totale mancanza di controllo e di educazione ai loro figli”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • salvini e i suoi seguaci respingono gli immigrati per tenersi questa feccia…?? e non sarebbe meglio fare cambio…? gli darei anche i loro genitori, scambio alla pari sulle coste d’Africa….secondo me avremmo tutto da guadagnarci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.