Non ha biglietto: aggredisce capotreno e una ragazza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Una viaggiatrice cavese è rimasta ferita ad uno zigomo in seguito alla colluttazione avvenuta su un treno partito da Salerno e diretto a Napoli. Mentre il capotreno effettuava il controllo dei biglietti un passeggero è stato trovato senza il ticket

Il viaggiatore sprovvisto di biglietto a quel punto ha aggredito il capotreno. Ne è nata una colluttazione poi terminata tra Nocera e Pagani, con la discesa dell’aggressore. Intanto a farne le spese una ragazza salita a Cava de’ Tirreni che doveva andare a Napoli. Essendo seduta vicina ha ricevuto un colpo ad uno zigomo subito gonfiatosi. La giovane è stata soccorsa dal 118 alla stazione di Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Purtroppo ste schifezze e delinquenti,continuano sia nei treni,sia sui mezzi publici,tra stranieri e italiani,ce ne sono tanti e chiediamo alle istituzioni,a chi ci governa,ai politici e alle forze dell’ordine,di vigilare di piu’ e manare leggi severe per queste fecce dell’umanita’,perchè fare una multa,che non pagano mai,o del foglio di via,che non rispettano mai,anzi li troviamo ancora nello stesso posto dopo poche ore,non serve,anzi li fa’ solo ridere,perchè sanno che le leggo italiane,sono vergognose e tutelano piu’ questi delinquenti,che la gente onesta,quindi fuori il pugno duro e le palle,non solo quando stiamo sotto le elezioni,per far vedere e poi il nulla!!

  2. vorrei dire alla redazione….come mai quando succedono avvenimenti in provincia scrivete……Salernitano, e quando succede a cava,,,,,,scrivete Cavese,…..vorrei che mi rispondeste…..non e’ la prima volta che ve lo scrivo….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.