Pallanuoto, finale play off: Rari Nantes sconfitta, si va a gara 3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non è bastato un grandissimo pubblico, si parla di oltre mille tifoisi gradinate piene e calca fuori la porta della piscina Simone Vitale, alla Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno per avere alla meglio dello Sporting Club Quinto in gara 2 della finale play off. Sabato sera alla piscina Vitale è andata in scena una bellissima partita tra due formazioni che hanno dimostrato di equivalersi e anche questa volta, come nella gara di andata, sono stati i tiri di rigore a decidere la vincitrice. Gara che si è giocata punto a punto, proprio come quella disputata a Genova, con i due portieri, Santini per la Rari Nantes e Pellegrini per i liguri, che hanno compiuti veri e prori miracoli durante i tempi regolamentari.

Ai rigori, invece, questa volta il portierone giallorosso non è riuscito a compiere il miracolo, mentre il collega ha neutralizzato il tiro di Parrilli regalando la vittoria ai suoi e mandando la serie a gara 3. Mercoledì sera si deciderà il destino delle due squadre. Tanta la delusione per il risultato sui volti dei tifosi giallorossi, ma anche la consapevolezza che Cupic e soci hanno le capacità e la grinta necessaria per compiere l’impresa.

CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO-GENOVA QUINTO B&B ASSICURAZIONI 10-11

CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO: Santini, Luongo 1, Agostini, Polifemo, Scotti Galletta, Gallozzi 2, Fortunato, Cupic 2, Saviano, Parrilli, Spatuzzo, Pica 1, Gregori. All. Citro

GENOVA QUINTO B&B ASSICURAZIONI: Pellegrini, Percoco, Villa, Mugnaini, Brambilla Di Civesio 1, Bianchi, Gavazzi 1, Palmieri 1, Boero 1, Bittarello, Gitto, Amelio 2 (1 rig.), Baldineti. All. Luccianti

Arbitri: Lo Dico e Paoletti

Parziali 2-1, 3-3, 1-2
Usciti per limite di falli Amelio (G) e Gitto (G) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Campolongo Hospital RN Salerno 4/10, Genova Quinto 0/10. Spettatori 1000 circa. Tempi regolamentari finiti 6-6. Risultato finale: 10-11 dtr. Sequenza rigori: Cupic (gol), Gavazzi (gol), Luongo (gol), Brambilla Di Civesio (gol), Parrilli (parato), Bianchi (gol), Agostini (gol), Boero (gol), Scotti Galletta (gol), Bittarello (gol).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.