Procuratore di Bocalon: “Lui in C alla Lucchese? Meriterebbe la Serie A”

Stampa
Ai microfoni di GazzettaLucchese.it il procuratore di Riccardo Bocalon, Luca Pasqualin, ha smentito una possibile trattativa riguardante il passaggio del suo assistito alla formazione toscana militante in Serie C: “Questa cosa di Bocalon alla Lucchese è veramente una barzelletta. Altro che in Serie C, Bocalon meriterebbe di andare in Serie A”.

Fonte Tuttosalernitana.com

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quale serie A?!! Si è fumato più goal sotto porta quest’anno lasciamo perdere!

  • Scusate la domanda :ma chi sa’ spiegarmi perché meriterebbe la serie A? Goal fatti pochini, goal sbagliati molti. ….casomai facciamolo ambientare meglio in serie B, e poi si vedrà!

  • Ai voglia signor Pasqualin..anzi mi consenta,peccato che non siamo andati in Russia,il suo assistito avrebbe fatto scorpacciate di triplette Ventura se l’era risparmiato per la fase finale dei mondiali.

  • che dura 42 giornate, 10 gol per un prima punta sono proprio pochi. Poi non sarà tutta colpa sua, ma sono pochi

  • se il procuratore è così bravo la trovasse lui la squadra di A. Noi ci guadagneremmo un’altra bella plusvalenza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.