Salernitana, finito il relax: da domenica prossima è calciomercato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È l’ultima domenica della stagione 2017/18 che saluta per dare spazio alla nuova. Fra sei giorni, sabato 30 giugno, ci sarà la chiusura ufficiale dell’annata sportiva che, derby con l’Avellino a parte, non ha regalato grandi emozioni per la Salernitana.

Dal giorno dopo, domenica 1° luglio, si aprirà ufficialmente il calciomercato dando il via alla nuova stagione. In realtà, com’è noto e come da prassi, le trattative sono partite da tempo. La data del 30 giugno ha solo un aspetto formale perché da settimane le società si stanno muovendo per programmare il nuovo corso.

Tra queste ovviamente c’è anche la Salernitana che ha attivato numerosi contatti. Fabiani sta valutando tante ipotesi tenendo d’occhio anche Cesena, Bari e Foggia. Da queste squadre potrebbero partire calciatori interessanti, in alcuni casi anche a parametro zero. Insieme alle entrate si stanno programmando anche le uscite per plasmare l’organico da mettere a disposizione di Colantuono.

La presenza del tecnico laziale è senza dubbio una garanzia. Perché Colantuono ha il suo peso quando si confronta con la società e ha già ottenuto dei risultati. Come la scelta del ritiro a Rivisondoli o la possibilità di avere un proprio centro sportivoper svolgere al meglio il lavoro durante gli allenamenti.

Si apre domani una settimana importante verso l’inizio del calciomercato che, è bene ricordarlo, si concluderà venerdì 17 agosto. In anticipo rispetto al passato per evitare la sovrapposizione con la partenza del campionato di serie A. Nei prossimi giorni sono attesi passi concreti dopo le numerose trattative portate avanti finora.

Fonte LiraTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.