Salernitana: intesa raggiunta per il ritorno di Radunovic

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con l’Atalanta è stata raggiunta un’intesa di massima per il ritorno di Radunovic a Salerno, sempre con la formula del prestito. Resta da limare qualche dettaglio con l’entourage del calciatore, ma visti i rapporti tra Fabiani e Giuffredi problemi non dovrebbero essercene. Il secondo portiere sarà con tutta probabilità Perilli che si è messo in luce nella stagione appena conclusa con la maglia del Pordenone.

In difesa occhi puntati su Scognamiglio sempre del Cesena, vecchio pallino di Fabiani e nome caldo in ogni sessione di calciomercato. Chissà se questa volta potrebbe essere quella giusta. Restano sul taccuino i soliti Troest, Pellizzer e Cremonesi.

Per il centrocampo la settimana prossima potrebbe esserci l’incontro decisivo con la Pro Vercelli per i centrocampisti Castiglia, Germano e Altobelli. Difficile che la Salernitana, pronta a girare Rizzo in cambio, possa prenderli tutti. Il favorito è Castiglia.

In attacco detto di Jallow Sansone e De Luca sono due nomi sempre attuali, mentre c’è anche un mercato in uscita che inevitabilmente dovrà sbloccarsi. Se Della Rocca, svincolato, è vicino al Padova, ci sono altri calciatori come ad esempio Zito, Di Roberto o i portoghesi Alex e Roberto a cui va trovata una sistemazione

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.