Salerno diventa set per il film di Natale: nel cast la Capotondi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dopo aver reso celebre Castellabate firmando la commedia “Benvenuti al Sud”, il regista Luca Miniero – reduce dal successo di “Sono tornato” – sbarca a Salerno per lavorare a una pellicola natalizia. Il film dovrebbe intitolarsi “Attenti al Gorilla” o “The King”. Il set salernitano è Palazzo Genovese. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola.

Piazza Largo Campo sarà una delle location principali, ma il regista ha intenzione di girare anche in via Botteghelle, al Giardino della Minerva, ai Barbuti e alle Fornelle. Oltre che in alcune suggestive location in provincia.

Sul set ci saranno Frank Matano , già visto al fianco di Popolizio in “Sono tornato”, e la bellissima Cristiana Capotondi , protagonista di “Nome di donna”, pellicola diretta da Marco Tullio Giordana .

Già qualche anno fa, Salerno ospitò Maurizio Casagrande con la pellicola “Babbo Natale non viene da Nord” un cinepanettone che puntava la sua attenzione sulle Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Per colpa di De Luca dovrete subire anche i fastidi di questi invasori che vengono a girare un film nella vostra Salerno.
    Non basteranno mai i ringraziamenti a quest’uomo per avervi fatto diventare città.

  2. guarda che le location citate nell’articolo esistono da ben prima dell’esistenza di de luca.

  3. Siete talmente presuntuosi e livorosi da non riuscire a ricordare o comprendere che senza De Luca i luoghi indicati esistevano solo nella memoria di chi ci aveva vissuto o dei clienti delle prostitute e degli spacciatori del centro storico.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.