Salerno, mare limpido a Pastena: non saranno i Caraibi ma l’azzurro c’è

Stampa
Mare cristallino al porticciolo di Pastena a Salerno questa mattina 24 giugno 2018. Sicuramente non stiamo ai Caraibi (per richiamare l’articolo di qualche settimana fa sul nostro sito) ma certamente la limpidezza dell’acqua è comunque un dato di fatto rispetto al forte inquinamento di molti anni fa. Soprattutto nella zona proprio del porticciolo di Pastena dove raramente si è potuto godere di un mare azzurro. Di certo il vento teso e la corrente marina ha contribuito molto a rendere il mare più pulito ma quest’inizio di estate sembra promettere bene, almeno come qualità dell’acqua per il prosieguo della stagione balneare.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quando ad ogni acquazzone i chiaviconi vomitano feci e acque delle fogne perché nessuna foto o articolo a riguardo? Eppure è un evento continuo e noto a tutti, questo articoli vanno chiamati col giusto nome…prostituzione intellettuale! Siete tutti pilotati.

  • Allora sentite redazione, con sta storia dei CARAIBI, avete rotto il caxxo!!! Ma se manco Mondello o Paestum parlano di se, come di spiagge CARAIBICHE, ma perche’ dovrebbe farlo poi STA FOGNA DI CITTA’ DI MERDA??? ? (prego x rispetto e par-condicio, il Dott.Antonio Esposito di pubblicare integralmente) e comunque davvero BASTA CON STE STRONZATE

  • Vento di terra con conseguente corrente verso il largo, capita raramente, take it easy

  • Mauro si più educato ci stanno i figli di papà che quando qualcuno si ribella come deve perché saturo delle palle raccontate si scompone….lo scusi tanto persona altolocata

  • Io sfido il dott.Esposito a fare un’immersione e controllare il fondale dei Caraibi Salernitani..voglio proprio vedere se ha il coraggio di documentare quello che c’è sotto….da buon intenditore poche parole…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.