Undici kg di cocaina nel tir: arrestato camionista di Ravello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel suo camion sono stati trovati 10 panetti per un totale di 11 chilogrammi di cocaina. E’ stato cosi arrestato il camionista L.C, nativo di Castellammare di Stabia ma residente a Ravello, bloccato dalla squadra mobile di Trento alcuni giorni fa.

L’operazione è stata condotta in collaborazione con la Guardia di finanza. Il camionista è stato controllato all’interno dello interporto doganale di Spini di Gardolo, dopo aver usufruito del servizio di trasporto ferroviario che dalla Germania lo aveva condotto fino a Trento. Gli Agenti, visto il crescente nervosismo del 67enne, hanno deciso di controllare il mezzo scovando, all’interno, 10 panetti di cocaina avvolti nel nylon, termosaldati.

L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e rinchiuso in carcere. Proprio su quella tratta ferroviaria, nel passato, erano state arrestate, a Trento e Rovereto, alcune persone che trasportavano diversi chili di cocaina.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.