Emergenza rifiuti: a Capaccio cittadini invitati a trattenerli in casa

Stampa
Il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, in una nota ha avvisato la cittadinanza che, “visto il perdurare dei problemi riguardanti il conferimento per lo smaltimento ecologico dei rifiuti solidi urbani prodotti sul territorio comunale viene chiesto uno sforzo di collaborazione nel trattenere nei prossimi giorni all’interno delle abitazioni, i sacchetti dei rifiuti. La richiesta esclude la sola frazione Organica che sarà recuperata come da programma”.

“I problemi che stiamo registrando nella raccolta dei rifiuti – si legge – sono dovuti esclusivamente alla difficoltà o spesso all’impossibilità di poter conferire i rifiuti raccolti presso gli impianti preposti. Non appena sarà ristabilita la normale attività di smaltimento, il servizio di raccolta sarà ripreso con regolarità”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Grande amministrazione Palumbo …altra perla…altro bluff… e stasera tutti a festeggiare… pizza di Giungano…!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.