Finale play off, ultimo atto! La Rari Nantes Salerno a Genova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è giunti all’ultimo atto di questa estenuante serie dei play off promozione del campionato di pallanuoto di serie A2. Mercoledì alle ore 21 a Genova, la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno dovrà battere i padroni di casa dello Sporting Club Quinto in gara 3 della finale per centrare il traguardo della serie A1. Un sogno lungo quasi trent’anni e che sabato sera alla Vitale è stato a lungo accarezzato, poi i rigori, come nella gara di andata, hanno azzerato tutto. Si parte sullo 0-0, certo i padroni di casa potranno contare sull’apporto del pubblico amico, ma come abbiamo visto il fattore campo non ha inciso, nonostante sabato sera alla Vitale ci fossero gli spalti stracolmi e molti altri spettatori rimasti fuori per mancanza di posto. Due gare equilibratissime e vibranti, ma per vincere la serie occorrerà la migliore Rari e il carattere e l’esperienza dei campioni che sono in rosa.

I supporter giallorossi ci credono, tutto l’ambiente crede nell’impresa che regalerebbe a Salerno il sogno di potersi confrontare con i migliori del Mondo.

“Siamo all’ultimo atto di una stagione esaltante e ricca di emozioni forti. I ragazzi devono dare tutto quello che hanno, come hanno fatto finora, consapevoli che ogni episodio può essere determinante e che ognuno deve giocare al massimo delle proprie possibilità” il commento del tecnico Matteo Citro.

Grande concentrazione e determinazione tra le fila giallorosse, tutti pronti ad affrontare la battaglia finale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.