Grottammare: fa il bagno e perde la memoria, 65enne ricoverato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È quanto accaduto ieri ad un uomo ascolano di 65 anni, mentre si trovava in una spiaggia del comune di Grottammare. Ad un tratto, le persone presenti sul luogo si sono rese conto del fatto che qualcosa non andasse bene in lui, dato che pareva piuttosto disorientato ed in confusione. È l’uomo stesso a rendersi conto di aver bisogno di aiuto, quando inizia a realizzare di non riuscire a ricordare assolutamente nulla delle ultime ore trascorse.

Per precauzione il 65enne è stato riaccompagnato a casa; tuttavia, poco dopo, si è ripresentato presso lo stabilimento balneare di cui era stato ospite per ottenere delle informazioni che potessero aiutarlo a ricostruire l’accaduto.

In questa circostanza ha avuto l’opportunità di incontrare, in modo fortuito, il governatore della Misericordia di Grottammare Alessandro Speca. Quest’ultimo, una volta udito il racconto da parte del 65enne, si sarebbe allarmato e lo avrebbe sottoposto ad un rapido esame di controllo; a seguito di questa indagine preventiva, sarebbe stato predisposto immediatamente un trasporto d’urgenza in ospedale per la vittima dell’improvvisa amnesia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.