Italia all’Arechi nel 2019: l’avversario sarà la Spagna o la Germania

Stampa
Sarà una tra Spagna e Germania l’avversaria dell’Italia che scenderà in campo all’Arechi nel 2019. In questi giorni sono in corso contatti frenetici tra il Comune, la Figc e la Salernitana per regalare al popolo granata un amichevole di lusso della nazionale nell’anno del centenario. Incassato il via libera della Federazione Italiana Gioco Calcio per una gara della Nazionale allo stadio Arechi di Salerno il Comune di Salerno ha rinunciato alla data del 10 ottobre, già in calendario per la sfida all’Ucraina e quella del 20 novembre per la gara con gli Stati Uniti. Rinuncia dettata dai lavori di ristrutturazione dell’impianto di via Allende che si rinnova per le Universiadi.

Tutto slitta al 2019 dunque. Nel mese di giugno potrebbe arrivare la sfida amichevole degli azzurri. Nei prossimi giorni, come racconta il quotidiano La Città oggi in edicola, è previsto un altro incontro al Comune di Salerno tra l’Assessore Caramanno, la FIGC e Marco Mezzaroma. Nell’incontro in scaletta per mercoled’ non si parlerà ovviamente solo di Nazionale di calcio ma anche e soprattutto degli eventi per il Centenario. Appuntamento con la storia nella speranza che la squadra che sarà allestita possa essere competitiva e puntare a qualcosa di diverso della solita tranquilla salvezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.