Odjer: l’Agente spinge per la cessione ma il ghanese vuole restare a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Moses Odjer resta ancora tra color che son sospesi. Il futuro del ghanese è tutto da scrivere, come abbiamo già sottolineato. In queste ore sulle sorti dell’ex Catania si registrano diverse voci. Sul web vengono riportate le dichiarazioni del suo procuratore, Luigi Sorrentino: «Il ragazzo ha altri due anni di contratto – ha dichiarato a tuttosalernitana.com – ma in estate andrà via, da parte della Salernitana non c’è più lo stesso interesse visto in passato».

Di diverso avviso, però, sembra essere il diretto interessato. In vacanza nel suo Paese natale, Odjer è stato intercettato dal portale specializzato Pulse Ghana: «Credo di aver disputato una buona stagione anche se non sono stato fortunatissimo – ha detto il centrocampista classe ’96 –. Sono rimasto fermo per infortunio per un mese e ho impiegato un altro mese per rimettermi in forma nel migliore dei modi, poteva andare meglio».

Riguardo ai suoi propositi futuri, Odjer, sul quale secondo solosalerno.it non ci sarebbe solo il Livorno ma anche club esteri (in particolare portoghesi e turchi), sempre a Pulse Ghana ha dichiarato: «La Nazionale maggiore? Dopo aver fatto bene nel Mondiale U20 non ho avuto molte chances ma con determinazione, forza di volontà e duro lavoro potrò avere la possibilità di arrivarci. Al momento non ho avuto l’occasione ma continuerò a sperarci e a lavorare sodo perché è uno dei miei obiettivi. Forse giocare in un campionato di massima divisione mi darebbe la possibilità di approdare in Nazionale ma adesso sono legato alla Salernitana ancora per altri due anni. A Salerno sono contento e mi trovo molto bene, vorrei rispettare il contratto e poi vedremo cosa accadrà».

Legatissimo a Salerno, Odjer continua a rappresentare l’investimento più oneroso della gestione Lotito-Mezzaroma (che per riscattarlo dal Catania investì qualcosa come un milione di euro) a Rivisondoli cercherà di convincere Colantuono a dargli spazio. Ma, se non dovesse sentire effettivamente la fiducia del tecnico sin dall’inizio della stagione, potrebbe anche cambiare aria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.