Pensionato si uccide decapitandosi con la macchina spaccalegna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha scelto di togliersi la vita nel modo più cruento. Ha preso una macchina elettrica per spaccare i ceppi di legna e si è tagliato la testa.

Un suicidio orrendo ha macchiato la domenica di Moncalieri, in provincia di Torino.

Paolo Agostini, pensionato 73enne, si è chiuso nel capanno degli attrezzi adiacente alla propria abitazione e ha acceso il taglialegna, poco dopo le 18. Un apparecchio che, come spiega l’edizione torinese di Repubblica, trancia i ceppi spaccandoli su di un cuneo con la forza di un grosso pistone. Quindi l’insano gesto, fatale nonostante i tentativi degli uomini del 118, subito intervenuti, di salvare l’uomo in extremis. Per liberare il corpo si è reso necessario anche l’intervento degli uomini dei Vigili del Fuoco.

I carabinieri di Moncalieri hanno aperto un’indagine sull’accaduto. Inizialmente si pensava ad un incidente ma ora gli investigatori sarebbero quasi certi che si tratti di suicidio: Agostini, che sarebbe stato depresso, aveva anche lasciato un biglietto di addio per i propri familiari

Fonte IlGiornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.