Pontecagnano: è Giuseppe Lanzara il nuovo sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Con il 58% dei consensi Giuseppe Lanzara, 36 anni, si aggiudica il ballottaggio con Francesco Pastore (42%).

E’ lui il nuovo sindaco di Pontecagnano Faiano. La vittoria di Lanzara, del Pd, arriva dopo un percorso cominciato 5 anni prima. Sfiorò la vittoria contro Ernesto Sica mentre nelle amministrative del 10 giugno per appena 240 preferenze non era riuscito a vincere al primo turno. Al ballottaggio, nonostante il calo dell’affluenza, Lanzara ha ottenuto una importante affermazione.

«Ha vinto la città, liberata dopo decenni di immobilismo – ha dichiarato a caldo il neosindaco Lanzara – È stato un successo difficile perché c’erano tante “incrostazioni” figlie di un sistema di potere che le persone hanno bocciato. Dedico questa vittoria agli uomini, alle donne ed ai bambini di Pontecagnano Faiano.

Da domani comincia una nuova stagione: metteremo al centro il cittadino e gli interessi della gente, provando a risolvere i problemi non rimanendo chiusi nelle stanze. È un successo di una squadra che con coerenza ha intrapreso un percorso di condivisione e partecipazione».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Pontecagnano finalmente libera dal parassitismo che x anni ha oscurato il lato onesto dei cittadini.
    Grazie Lanzara.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.