Salerno si prepara per la Notte Bianca: ecco il programma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Questa mattina presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e dell’Assessore al Commercio Dario Loffredo, è stata presentata l’edizione 2018 della Notte Bianca Week End Salerno, in programma il 6-7-8 luglio prossimi.

Un week end tutto dedicato alla musica, con tanti artisti che si esibiranno sui diversi palchi allestiti tra i quartieri di Torrione, Pastena e Mercatello e, per il momento conclusivo, a Piazza Portanova.

In occasione della manifestazione, il Comune di Salerno ha predisposto, con l’Azienda BusItalia Campania,  per tutti coloro che sosteranno le proprie auto presso lo Stadio Arechi di Salerno, un servizio navetta gratuito, in funzione dalle ore 17,00 di Sabato 7 Luglio e fino alle ore 3,00 di Domenica 8 Luglio 2018, con percorso Stadio Arechi – Via Leucosia (Mercatello) – Stadio Arechi. Inoltre per le giornate del 7 e dell’8 Luglio la metropolitana leggera funzionerà fino alle 3 del mattino.

Ulteriori informazioni sull’evento su: www.nottebiancasalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. come il Crocifisso ritrovato, il teatro dei Barbuti, l’arena del mare ecc. L’unica manifestazione degna di nota è lo splendido Festival della Letteratura ternimato, purtroppo, ieri dopo 10 giorni intensissimi con laboratori per i ragazzi al mattino e al pomeriggio e ospiti di rilevanza internazionale con Pupi Avati, Cristina Comencini, Andrè Aciman, Tim Parks, Andrea Renzi, Tony Laudadio, Annalena Benini, Lucilla Stellato, Enrico Deaglio, Nando Dalla Chiesa, Bruno Brindisi e tanti altri TUTTO GRATIS

  2. ma avete capito che a Salerno si esibiranno sia Adriano Pappalardo che i Ricchi e Poveri? Dove la trovate una programmazione musicale all’altezza di quella salernitana? Aquara e Stio Cilento se la sognano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.