Vallo Lucania, domani funerali bimbo di due mesi morto dopo caduta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una tragedia che ha sconvolto la piccola comunità di Vallo della Lucania. Un bimbo di due mesi caduto dalle braccia del padre e morto dopo il ricovero in ospedale. Ad un mese da un immane dramma arriverà questa sera a Vallo della Lucania la salma del piccolo Gerardo Maria, E domani martedì mattina si terranno i funerali nel centro cilentano paese di origine della mamma.

La donna, operatrice sanitaria di 41 anni da tempo vive e lavora a Pisa. Due mesi fa ha messo al mondo due gemelli. Per uno dei due, Gerardo Maria, un atroce destino. La morte del piccolo ha sconvolto la comunità vallese dove la donna è conosciuta da tutti. Il piccolo Gerardo sarà sepolto nel cimitero di Vallo.

Il papà del piccolo, 43 anni è un medico psichiatra pisano in servizio a Empoli. Il bambino gli è scivolato dalle braccia battendo poi la testa sul pavimento mentre lo stava cullando per farlo addormentare. La moglie era in un’altra stanza col fratello gemello che dormiva nella culla. Dopo la caduta nonostante il pianto a dirotto del figlio, il padre ha constatato subito l’assenza di lesioni esterne evidenti ma ha poi comunque preferito portare il bambino in ospedale per accertamenti.

Da qui il ricovero in osservazione nel reparto di neonatologia poi l’improvviso peggioramento del quadro clinico fino alla morte. La salma sotto sequestro è stata liberata nei giorni scorsi.

Fonte InfoCilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.