Auditorim Salerno, Sindaco Napoli sblocca il nodo della gestione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Un incontro importante e proficuo quello di ieri pomeriggio con il maestro Imma Di Battista, direttore del Conservatorio di Salerno, dal quale è emerso un comune impegno per la crescita culturale, artistica e professionale della nostra comunità». Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook.

«Abbiamo concordato, in un clima di operosa collaborazione – prosefue il primo cittadino – , le linee generali per una sinergia programmatica riguardo all’utilizzo condiviso dell’Auditorium e degli spazi ormai prossimi all’inaugurazione nel rispetto delle reciproche esigenze ed inelubili prerogative e responsabilità.

Dopo aver, con grande fatica, recuperato e riaperto i contenitori per l’arte e lo spettacolo, ci concentriamo adesso sui contenuti puntando sempre all’eccellenza assoluta con passione e competenza»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.