Il poliziotto salernitano Loffredo si impone alla Coppa Paolino Teodori 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grande entusiasmo per il “poliziotto volante” della stradale di Salerno Giovanni Loffredo, che nello scorso fine settimana è stato protagonista di una prestazione maiuscola. Affiancato da Re D’Italia ART, il Campano si è imposto in Racing Start Plus con la Mini Cooper JCW curata dalla DP Racing. La gara Ascolana è stata la quarta tappa del CIVM 2018.
In gara 1 nonostante qualche problema di sottosterzo, il veloce Campano ha prevalso nella difficile battaglia della RSTB Plus 1.6. In gara 2 il Salernitano ha poi abbassato ancor di più il suo tempo precedente, frutto di un fine settimana perfetto, grazie all’unione d’intenti. Una prestazione di alto livello che ha consentito non solo la vittoria di classe, ma anche la vittoria assoluta di gruppo RS Plus.
Queste le dichiarazioni del portacolori della Tramonti Corse Giovanni Loffredo al termine della 57^ Coppa Paolino Teodori: “Sono abbastanza contento perché sapevamo della forte concorrenza presente nella nostra classe. La doppia vittoria maturata sia in gara 1 che in gara 2 è frutto del grande lavoro del team, in gara 1 ho avuto qualche problemino di sottosterzo causato dalle gomme, nella salita successiva invece non ci siamo persi d’animo e abbiamo completato una giornata speciale con un lieto fine. Tutto questo non può che darci la forza necessaria per i prossimi appuntamenti, sapendo già di avere una concorrenza agguerrita.”
Foto: Acisport
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.