Musica: Online il videoclip girato a Cetara dal rapper Ciompi

Stampa

Si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate, “Su questa base”, l’ultimo singolo del rapper napoletano Ciompi, prodotto dalla PM Records di Cava de’ Tirreni e disponibile nei principali store digitali e su piattaforme streaming. E’ online anche il suo videoclip, realizzato da Skratch tra i caratteristici vicoli di Cetara e la spiaggia del suggestivo borgo costiero, dove Ciompi ha girato circondato dai suoi giovanissimi fan e con l’inseparabile fenicottero rosa gonfiabile. Lo stesso che ha portato per le strade di Edimburgo, set del videoclip del precedente singolo, #Hit, uscito poco più di un mese fa.

Il ventiduenne artista partenopeo, all’anagrafe Gian Paolo Nicolini, ha firmato con la PM Records lo scorso febbraio. Laureato in Culture digitali e della comunicazione, si avvicina alla musica, in particolare all’hip-hop, quando è ancora molto piccolo. Inizia a scrivere i primi versi a 16 anni, per canzoni, prevalentemente autobiografiche, dedicate all’amore e al valore dell’amicizia. Quindi produce l’EP “Primi Versi” e, nel 2017, con il desiderio di raccontare la verità che lo circonda, lancia “La mia identità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.