Pellezzano: primo Consiglio Comunale sotto la guida del Sindaco Morra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è tenuto, nella serata di lunedi’ 25 Giugno, il primo Consiglio Comunale di Pellezzano dopo le elezioni Comunali dello scorso 10 Giugno. Dopo il solenne giuramento del Sindaco Francesco Morra l’assemblea ha proceduto all’elezione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Comunale.

La Consigliera Comunale Alessandra Senatore del Gruppo Impegno Civico è stata eletta Presidente del Consiglio, mentre per la carica di Vice Presidente è stato indicato il Consigliere Comunale del Gruppo Impegno Civico Marco Rago.

“Ad Alessandra Senatore ed a Marco Rago”, ha dichiarato il Sindaco Francesco Morra, “auguro buon lavoro per il delicato ruolo di gestione dei lavori del Consiglio Comunale all’interno del quale giungeranno, nelle prossime settimane, importanti provvedimenti da valutare e da ratificare. Sono certo che sia Alessandra Senatore che Marco Rago sapranno mantenere un equilibrio perfetto per i lavori del Consiglio”.

Sempre nel corso della prima seduta del Consiglio Comunale di Pellezzano il sindaco Francesco Morra, dopo aver comunicato i nomi dei componenti della Giunta, ha anche reso pubbliche le deleghe assegnate ai singoli consiglieri di maggioranza: Chiara Raimo (Servizi all’Infanzia), Ivan Facenda (Trasporti ed e-government), Vito Mona (Sportello Europa), Anna Aurelio (Spettacolo e Turismo), Saverio Ricciardi (Servizi esterni e manutenzioni), Marco Rago (Politiche Giovanili), Alessandra Senatore (Pianificazione progettale e rapporti con il Consiglio).

Sono stati, inoltre, indicati, dalle rispettive coalizioni, i nomi dei Capigruppo: Chiara Raimo per la lista Impegno Civico, Claudio Marchese per la lista Pellezzano Libera.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.