Pontecagnano: Piero De Luca si congratula con sindaco Lanzara

Stampa
Il Pd rappresenta in Provincia di Salerno l’unica forza politica ritenuta in grado di rispondere con serietà e competenza alle problematiche delle nostre comunità».  Cosi’ l’onorevole Piero De Luca che, nel tardo pomeriggio di oggi, è stato a Pontecagnano per congratularsi con il neo sindaco per l’importante risultato ottenuto.

“L’esito delle amministrative in Provincia di Salerno-ha spiegato Piero De Luca- ed in particolar modo a Pontecagnano, premia il lavoro svolto in questi anni dal PD sul territorio, nonché la capacità di rinnovamento della classe dirigente realizzata mettendo in campo donne e uomini competenti in grado di far fronte con passione ed umiltà alle esigenze delle famiglie nelle nostre comunità”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fortuna c’è la ridente e amena cittadina di Pontecagnano a risollevare le sorti del PD a livello Nazionale!

  • Grazie a Lanzara e a De Luca, Pontecagnano sarà sempre più Amena e fiorente e gli anni che ci hanno proceduto politicamente saranno un triste ricordo.
    Grazie PD.

  • Giusto a Pontecagnano il PD può vincere…partito allo sbando con personaggi alla De Luca,col paracadute ancora sulle spalle, che parla di VITTORIA e RISULTATI DEL LAVORO SVOLTO.

  • Però il sindaco lanzara ha fatto la campagna elettorale nascondendo il simbolo del pd per paura che potesse essere danneggiato ed oggi invece non facendolo prima si fa fotografare insieme al figlioletto di vincenzino per mostrare la sua vera linea politica per i cittadini di Pontecagnano

  • Mi sembra che questo risultato, voluto dai cittadini, non sia particolarmente gradito ai Grillini ed ai Leghisti Picentini!!!!!
    Ricordo, per necessaria informazione, che tra le liste del Centro-Destra c’era anche quella della Lega ed addirittura erano candidati un ex Assessore e l’ex Sindaco!

  • La spa de luca ora vuole arruffianardi anche pontecagnano cacciatelo a calci nel c…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.