Saluta tutti su facebook e poi si toglie la vita, choc a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ha scritto un messaggio sui social e poi si è tolto la vita a migliaia di chilometri da casa.

È la triste storia di un 28enne salernitano in Erasmus che tra la notte di domenica e le prime ore di ieri ha messo fine alla sua vita.

Ciao a tutti” seguito da un cuore. Così Gianmarco, 28 anni, attraverso la bacheca di Facebook ha salutato i suoi amici prima di togliersi la vita. Il 28enne salernitano, residente nei pressi di piazza Casalbore, ha messo in atto l’insano gesto in Spagna dove era arrivato venerdì scorso.

Un viaggio di piacere per salutare gli amici con cui aveva condiviso il progetto Erasmus. Cosa abbia fatto scattare nella mente di Gianmarco l’idea di mettere la parola fine alla sua esistenza, al momento resta un mistero.

Il giovane si tolto la vita nel corso della notte tra domenica e lunedì dopo aver inviato una serie di messaggi privati sia alla sua ex che agli amici più stretti. Poche parole nel messaggio: il grazie per quanto avevano fatto per lui fino a quel momento, poi i saluti.

Gli stessi che ha anche postato su Facebook. Amico di tutti, prima della partenza di venerdì scorso si era congedato da alcuni amici raccontato del viaggio che si apprestava ad effettuare. Negli ultimi tempi il 28enne era molto dimagrito, ma nulla faceva pensare a qualche problema. Poi, ieri mattina, la tremenda notizia.

La salma dovrebbe giungere a Salerno nelle prossime ore. Non è da escludere che le autorità spagnole possano decidere di procedere ad un esame autoptico. Lo rende noto il quotidiano Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. un gelo nell’anima….questa generazione tanto sensibile quanto fragile , sarebbe ora di accorgersi di loro….

  2. Alessio coppola non venirci o meglio non leggere le news su questo sito visto che ti crea problemi,E SEMPLICE NO?!!!Poi se tu sei bene informato,fatti un sito di news tuo e scrivici quello che vuoi,senza offendere gli altri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.