Sapri: arriva lo yacht Double Down lungo 65 metri

Stampa
l lussuoso yacht Double Down, ha fatto tappa a Sapri. L’imbarcazione proveniva da Lipari e si è mossa in direzione della città della Spigolatrice. Lo scrive il sito l’OcchiodiSalerno.

Uno dei possessori di questo lussuoso yacht è il rapper americano Puff Daddy, che già lo scorso anno ha trascorso una vacanza nella Costiera Amalfitana.

La Double Down, può ospitare fino a 12 ospiti in 8 camere, di cui una master suite, 5 cabine VIP, 3 cabine doppie e 1 letto pullman.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.