Tonino muore a 51 anni dopo un intervento di ‘routine’, la denuncia

Stampa
Lutto ad Aquara per la tragica morte del capo operaio della Comunità Montana Alburni. Tonino Mucciolo, a soli 51 anni è morto in seguito ad un intervento chirurgico definito di routine al quale era stato sottoposto all’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno. L’uomo era stato operato all’ospedale salernitano per rimuovere una massa grassa dal rene., ma qualcosa è andato storto. Come racconta “Il Mattino” , l’uomo dopo l’intervento è stato ricoverato per “più di dieci giorni in Rianimazione, poi il decesso.

La famiglia sporge denuncia per omicidio colposo presso il Comando Provinciale dei Carabinieri. Immediatamente i carabinieri hanno disposto il sequestro della salma, delle cartelle, e il pm di turno, presso la Repubblica di Salerno, ne ha disposto l’autopsia nominando il perito d’ufficio che sarà affiancato dal consulente medico legale nominato dalla famiglia del malcapitato”. La notizia del decesso di Mucciolo ha sconvolto i familiari ed la Valle degli Alburni dove era molto conosciuto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Ruggi fa cagare sotto, è diventato l’ospedale della morte, anche solo 10% malato rischi di perdere l’altro 90%, colpa dei SUPER RACCOMANDATI incapaci presenti nella struttura, basta “ascoltare” l’accento volgare di molti addetti, non si capisce da quale PISCIATURO provengano…

  • Meritocrazia, questa e’ l’unica parola da usare nelle strutture Sanitarie Pubbliche.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.