Ubriachi in auto contromano si addormentano a centro strada, corsa al lotto

Stampa
Hanno rischiato grosso i due uomini di nazionalità rumena che al volante di un’auto e ubriachi hanno prima percorso una via a senso unico e, poi, si sono fermati al centro della carreggiata addormentandosi.

E’ accaduto a Sarno nei pressi della Villa Comunale. A darne notizia l’edizione on line de Il Mattino. I due hanno attraversato l’intera strada nel senso opposto a quello i marcia procedendo a zig zag fermandosi al centro della carreggiata.

All’interno i due stranieri esanimi ed in preda ai fumi dell’alcol.  Sul posto le forze dell’ordine e due ambulanze. Il caso ha destato molto scalpore con la corsa al lotto per una vicenda alquanto incredibile

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro che corsa al lotto….la corsa al linciaggio e al massacramento…sono sempre loro.Questi rumeni ormai fanno quello che gli pare…al paese loro li avrebbero presi e buttato la chiave…Salvini unica speranza

  • Per questo motivo c’era una fila immensa al lotto a Torrione?? È tantissima gente ancora che arrivava.

  • In un paese con la P maiuscola si sarebbero svegliati in romania

  • Venite,venite in Italia il più grande luna park d’Europa. Quì tutto è permesso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.