Ubriachi in auto contromano si addormentano a centro strada, corsa al lotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Hanno rischiato grosso i due uomini di nazionalità rumena che al volante di un’auto e ubriachi hanno prima percorso una via a senso unico e, poi, si sono fermati al centro della carreggiata addormentandosi.

E’ accaduto a Sarno nei pressi della Villa Comunale. A darne notizia l’edizione on line de Il Mattino. I due hanno attraversato l’intera strada nel senso opposto a quello i marcia procedendo a zig zag fermandosi al centro della carreggiata.

All’interno i due stranieri esanimi ed in preda ai fumi dell’alcol.  Sul posto le forze dell’ordine e due ambulanze. Il caso ha destato molto scalpore con la corsa al lotto per una vicenda alquanto incredibile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Altro che corsa al lotto….la corsa al linciaggio e al massacramento…sono sempre loro.Questi rumeni ormai fanno quello che gli pare…al paese loro li avrebbero presi e buttato la chiave…Salvini unica speranza

  2. Per questo motivo c’era una fila immensa al lotto a Torrione?? È tantissima gente ancora che arrivava.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.