Vie del Mare: riparte Cilento Blu-Archeolinea

Stampa
Con la prima partenza prevista mercoledì 27 giugno, prenderà il via la stagione 2018 di Cilento Blu-Archeolinea, il servizio di collegamento marittimo lungo la costa campana espletato dal gruppo Lauro in collaborazione con la Regione Campania.

Il progetto di mobilità alternativa via mare prevede l’implementazione dei collegamenti marittimi mettendo in relazione la fascia costiera cilentana con le città di Napoli e Salerno, la Costiera Amalfitana, le aree flegree e vesuviane e l’isola di Capri.

La novità del programma 2018 è costituita dall’introduzione dello scalo di Seiano lungo la dorsale Archeolinea. ​Per quanto riguarda le linee Cilento Blu, l​a linea 1, con partenza da Salerno​ ​il sabato e la domenica, toccherà i porti di Agropoli, San Marco di Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro, Camerota​.

L​a linea 2 dal lunedì al venerdì​,​ sempre con partenza da Salerno​,​ raggiungerà i porti di Agropoli, San Marco di Castellabate, Amalfi, Positano e Capri. La linea 3​-​A dal martedì al giovedì partirà da Sapri alla volta di: Camerota, Pisciotta, Casal Velino, Capri, Napoli​. ​La linea 3​-​B​, ​il lunedì e venerdì con partenza da Sapri, raggiungerà i porti di Palinuro, Acciaroli, San Marco di Castellabate, Capri, Napoli.

​La linea 1 di  Archeolinea​, ​operativa dal martedì al venerdì​,​ partendo da Amalfi giungerà nei porti di Positano, Sorrento, Seiano, Castellammare di Stabia Torre Annunziata, Napoli Beverello, Pozzuoli e​ ​Bacoli.​ La linea 1​-​A​ dal martedì al venerdì partirà da Bacoli prevedendo fermate nei porti di Pozzuoli, Napoli Beverello, Torre Annunziata, Castellammare di Stabia, Seiano, Sorrento, Positano e Amalfi​.​

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.