Calcio, Ebolitana: si dimette il presidente Reppuccia. Titolo al Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il presidente dell’Ebolitana calcio 1925, Fiorentino Reppuccia, rassegna le sue dimissioni: “per motivi professionali e familiari, ho deciso di rassegnare le mie irrevocabili dimissioni da presidente della società sportiva calcio Ebolitana 1925. Sono stato al timone di questa cordata da cinque anni, conquistando sul campo vittorie e prestigio per la città di Eboli. Dalla prima categoria abbiamo tagliato il traguardo della serie D, che mancava ad Eboli da anni. Impegno,  sforzi e sacrifici economici notevoli,  per una maglia chiamata Ebolitana”.

Poi la decisione di non vendere il titolo di eccellenza ma di consegnarlo al primo cittadino di Eboli: “ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnato in questi anni, il direttore sportivo Ramon Taglianetti, il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno, il comune di Eboli e l’amministrazione, i tifosi che da sempre ci sostengono e ci hanno dato la forza per andare avanti – spiega Reppuccia – adesso però è giunto il momento di fare un passo indietro. Consegnerò al sindaco di Eboli, Massimo Cariello, il titolo di Eccellenza.

Certamente il primo cittadino lancerà un accorato appello a tutti gli imprenditori per cercare di creare una nuova e solida società, che possa proseguire dall’Eccellenza, verso nuovi e prestigiosi traguardi. Lascio l’Ebolitana con rammarico, ma resterò sempre un tifoso ed un sostenitore di questi colori. Spero che a stretto giro, si possano creare le condizioni per realizzare una squadra forte e competitiva”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.