Fioriere al posto dei New Jersey, l’appello del Consigliere Di Carlo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In una nota inviata in redazione il Consigliere Comunale Horace Di Carlo così come già richiesto nei mesi scorsi invita nuovamente il sindaco di Salerno, l’Assessore competente ed i dirigenti degli uffici ad installare al posto degli attuali New Jersey delle fioriere con telaiature movibili in modo da garantire sia la sicurezza ai cittadini e allo stesso tempo non deturpare l’immagine del salotto buono della città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. anzi sono dannose se ci sono emergenze.
    Le barriere vanno erette contro i mafiosi in giacca, cravatta, stelle e strisce non contro i poveri cristi.

  2. Ma pensate a risolvere i problemi veri e seri.
    O quantomeno a dare un contributo costruttivo che giustifichi la vostra presenza in giunta ( a prescindere dalle ideologie politiche)
    Qui si pensa all’estetica ed a fare fumo elettorale……
    Vergognateviiiiiiii!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.