Mercato / 27 giugno: Montalto lancia messaggi alla Salernitana

Stampa
Dopo aver virtualmente chiuso gli ingaggi di Altobelli e Castiglia, la Salernitana sta per mettere a segno un’altra operazione per puntellare il centrocampo. Il 22enne Antonio Palumbo è ad un passo dall’indossare la maglia granata. Di proprietà della Sampdoria lo scorso anno Palumbo è stato determinante a Trapani in Lega Pro mentre precedentemente si era messo in mostra con la maglia della Ternana.

Per quanto riguarda le altre operazioni di mercato si aspettano soltanto le ufficializzazioni diell’attacante Sansone 31 anni, del centrocampista Mazzarani 26 anni, dell’esterno offensivo Valente 27enne e del terzino destro Kalombo di 23 anni. Sansone arriva a Salerno dopo l’esperienza a Novara con cui aveva un altro anno di contratto. Sansone ha rescisso per la Salernitana con cui percepirà attorno ai 150mila euro a stagione per due anni con opzione per il terzo.

Mazzarani invece si è svincolato dal Catania dopo una buona stagione e dove ha realizzato anche sette reti. Stesso discorso per l’esterno offensivo Nicola Valente e per il terzino destro Kalombo. Tornando agli altri nomi nel mirino si complica l’affare Basha del Bari così come appare archiviata l’idea Memushaj (’86) in uscita. Si ragiona con la Roma per il centrale difensivo Norbert Gyomber.

Per l’attacco Montalto rimane tra gli obiettivi. Il giocatore a mezzo social ha lanciato un messaggio non tanto casuale pubblicando una foto del match di gennaio scorso al Liberati con Schiavi che lo strattonava. Montalto ha taggato Schiavi aggiungendo il testo: ‘Capitano, lo so che mi vuoi troppo bene’. Foto non casuale visti i corteggiamenti di Fabiani partiti ancor prima della conclusione dello scorso campionato per portare a Salerno il bomber della Ternana. I dirigenti granata, inoltre, hanno attivato contatti con il Chievo per Jallow lo scorso anno a Cesena ma di proprietà dei veneti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.