Sprocati ringrazia Salerno: “Senza di te non sarei mai esploso”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Che dire… forse solo un grazie sarebbe poco per questa città e per questi tifosi, perché se non fossi venuto a Salerno probabilmente non sarei mai esploso come giocatore! Da oggi comincia un capitolo nuovo della mia vita e della mia carriera, ringrazio società e compagni che hanno creduto in me e mi hanno sempre messo nelle condizioni di potermi esprimere al meglio, ma sopratutto il ringraziamento più grande va a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e che mi seguono passo dopo passo GRAZIE sarete sempre nel mio cuore!»

Con questo messaggio affidato al Social Instagram, Mattia Sprocati saluta Salerno ed i suo tifosi e si incammina per la nuova avventura calcistica con la maglia della Lazio. Tanti i commenti in calce al post di supporters granata che dispiaciuti per l’addio gli augurano allo stesso tempo un grande in bocca al lupo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.