Ancora chiuse le Poste di Matierno. Salta pagamento pensioni?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo 21 giorni le poste di Matierno sono ancora chiuse con inevitabili e continui disagi per i cittadini della zona alta di Salerno. La chiusura è dovuta alla tentata rapina del 7 giugno scorso. In quell’occasione un uomo danneggiò il vetro antisfondamento di una cassa ma non riuscì a mettere a segno il colpo fuggendo a mani vuote.

danni alla struttura hanno spinto Poste Italiane a chiudere al pubblico la succursale. Dopo tre settimane l’ufficio non è stato ancora riaperto. A pagarne pegno sono soprattutto gli anziani che rischiano di non poter ritirare la pensione accreditata presso lo sportello di Matierno.

I problemi riguardano numerosi cittadini, non solo quelli di Matierno. Perché quell’ufficio postale serve anche le zone di Cappelle e Pastorano. Molte persone sono costrette a recarsi agli sportelli di altre zone della città ma non per tutti questa è una soluzione semplice. Pensiamo a chi non ha un proprio mezzo di trasporto o agli anziani che, in alcuni casi, hanno bisogno di essere accompagnati. I residenti sono pronti a chiedere un sostegno al Comune di Salerno e, se necessario, anche alla Prefettura.

Fonte LiraTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.