Danneggiano scuola nel salernitano, nei guai 5 giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Stazione di Campagna hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria cinque giovani del posto.

Sono ritenuti responsabili dei reati di Invasione e danneggiamento aggravato di Edifici Pubblici. L’operazione arriva a parziale conclusione di una rapida attività di indagine.

In particolare nella tarda serata del 25 giugno, dopo aver forzato una porta di ingresso secondaria ed una finestra, un gruppo di una decina di adolescenti è entrato nelle aule della scuola primaria di località Camaldoli a Campagna.

Dopo aver prelevato della colla e delle vernici a tempera presenti nell’istituto, i giovani hanno imbrattato i muri e varie suppellettili. Le investigazioni poste in essere sul posto hanno portato all’identificazione dei cinque indagati.

Sono in corso ulteriori indagini volte al reperimento degli altri giovani nonché ad accertare collegamenti con altri atti vandalici compiuti nelle ultime settimane nella stessa scuola e nei vicini plessi scolastici di Serradarce e Vallegrini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.