Mercato / 28 giugno: la Salernitana prende Jallow e Palumbo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana pronta ad ufficializzare gli ingaggi di Jallow dal Chievo e Palumbo dalla Sampdoria.  Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città di Salerno” nell’articolo di Dario Cioffi, sarà l’ex Cesena il nuovo rinforzo per l’attacco, dopo la trattativa virtualmente definita per Sansone. L’attaccante, protagonista lo scorso anno con 11 gol nell’esperienza romagnola, arriverà dal Chievo con la formula del prestito.

Un nuovo bomber ma non solo, perchè anche in mezzo al campo tira aria di rivoluzione. Le chiavi del centrocampo andranno nelle mani di Antonio Palumbo, regista classe 1996 in arrivo dalla Sampdoriadopo un’ottima annata in serie C con la maglia del Trapani. Per il mediano napoletano manca solo la firma ma l’affare è da considerarsi concluso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. e chi sono sempre giocatori in prospettiva ma fagili caratterialmente messendo giovani, del nord non abituati al clima e alla pressione arechi vedi bocalon, ma che non servono per una squadra che ambisce, il problema che noi tifosi siamo proiettati verso la A ma lotirchio nemmeno a parlarne, un altro campionato anonimo, peccato finche dura per lotirchio, ma tutto finisce

  2. Il signor Lotito ci deve spiegare l’operazione Sprocati….e fino ad ora dove sta la logica nella costruzione della rosa per il prossimo anno!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.