Salerno: auto incastrata tra due camion, incidente nella zona industriale

Stampa
Incidente stradale questa mattina in via Wenner nella zona industriale di Salerno. Per cause da accertare un’auto è rimasta incastrata tra due camion. La vettura è stata ‘stretta’ da entrambi i lati. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per il conducente della macchina. Il traffico è andato in titl. Sul posto gli operatori di ‘Strade Sicure’

VIDEO

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il solito coglioxx che andava di fretta e sicuramente poi si sarà pure incaxxato perché aveva ragione.

  • Mah
    Bello il video non si vede un c…….
    Mi spiegate cosa avete pubblicato????
    Una coda di auto nel traffico….
    Potrebbe essere anche la zona industriale di Roccacannuccia.

  • Giulio,ti devi accontentare, ricordati che è un giornaletto di quartiere ????

  • Il pilota dell’auto ha pensato bene di superare l’autoarticolato che lo precedeva durante la manovra di sorpasso di un autoarticolato che perveniva dalla corsia di sorpasso…ha sperato e confidato che l’autista del camion vedendolo bello e pronto per il mare frenasse,cosi non è stato e hanno fatto scopa!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.