Salerno: dal 1 luglio al 31 agosto in strada 24 nuovi vigili stagionali

Stampa
Giovedì 28 giugno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità Mimmo de Maio hanno ricevuto a Palazzo di Città i 24 nuovi vigili stagionali che saranno operativi sulle strade cittadine dal 1° luglio al 31 agosto. “Ho voluto incontrarli personalmente – ha spiegato il Sindaco Napoli – per augurare loro un buon lavoro. I vigili, molti dei quali di giovane età, saranno operativi nei mesi estivi e successivamente nel periodo di Luci d’Artista: saranno, dunque, il nostro biglietto da visita con i tanti turisti che affollano la nostra città in queste circostanze, oltre ovviamente a coadiuvare gli agenti che quotidianamente operano per la sicurezza, il decoro e l’ordine pubblico.

È questa la risposta occupazionale che il Comune di Salerno riesce a garantire nei termini consentiti dalle attuali normative, ma mi rendo conto che è un chicco di sale in un oceano di difficoltà. Facciamo e faremo quanto è nelle nostre possibilità per dare una prospettiva più solida e duratura, perché dando lavoro compiamo un atto che in qualche modo giustifica il nostro mandato e al contempo ci aiuta a far funzionare al meglio la macchina amministrativa”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.