Autovelox su raccordo Avellino-Salerno: revocati verbali ad automobilisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dal 24 gennaio al giorno in cui fu distrutto da ignoti, l’autovelox posizionato lungo la corsia che da Avellino va verso Salerno, nei pressi dello svincolo di Montoro nord, aveva fotografato 1100 automobilisti che andavano oltre il limite massimo di 80 kmh consentito in quel tratto in leggere discesa.

Numerosi sono stati i destinatari delle contravvenzioni che si sono rivolti al Giudice di Pace di Montoro che ha accolto le istanze e revocato i verbali, le sanzioni e ovviamente l’obbligo di comunicare chi fosse alla guida dell’autovettura multata.

La Prefettura di Avellino, in rappresentanza del Ministero dell’Interno, in gran parte dei casi è stata condannata a risarcire le spese legali.

 

Fonte IrpiniaOggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Benissimo! così la smettono di usare limiti ridicoli solo per fare soldi. 80kmh su un’autostrada sono ridicoli, ancor più su un rettilineo come quello.

  2. Salerno: spero sia solo una battuta .. o davvero credi che il problema sia la discesa? C’erano difetti e non conformità nell’omologazione e nella segnaletica: era illegale, ok? autovelox non a norma, fuorilegge!.. E ripeto, viaggiare con limite a 80 vuol dire andare a 70-75.. è semplicemente assurdo du un’autostrada. Basta con queste giustificazioni ai comuni che usano questi mezzi fuorilegge per fare soldi con la scusa della sicurezza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.